The Green Inferno

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Justine è la figlia di un importante membro dell’ONU e vive dentro una campana di vetro, una buona occasione per uscirne è partecipare all’azione di un gruppo di attivisti che manifestano davanti casa sua: andare nella foresta amazzonica, incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti e riprendere tutto con dei cellulari in modo da creare consapevolezza nel mondo su quanto stia succedendo. Parte così alla volta del Perù con un folto gruppo di suoi coetanei di città ma terminata l’azione, nel volo di ritorno, un malfunzionamento li fa precipitare in mezzo a quella foresta che vogliono proteggere, proprio nelle braccia di una tribù di cannibali i quali non vedono di buon occhio i bianchi. Fonte Trama!

  • Alfonso Mennone

    finalmente…grazie!

  • Gab G

    carino… Potete mettere la saga di the maze runner?

  • Helena

    Film davvero solo adatto a persone forti di stomaco, estremamente violento, crudo, spietato. Scene di macello e cannibalismo elevate alla massima potenza. Terrificante. Sinceramente? Lo consiglio. Pur essendo psicologicamente “debilitante”, è veramente adatto per chi cerca qualcosa di fortissimo.

    • Zaphiria

      Ma abbiamo visto lo stesso film? Era pietoso! Pochissime scene gore e tra l’altro anche di pessima fattura. Film piatto e insignificante, a tratti addirittura noioso.
      Visto solo per curiosità. Lo sconsiglio, un’ora e mezza persa..

      PS. Ringrazio comunque lo staff.

    • SmokeySalm

      Per favore. Ci saranno si e no 10 minuti di “scene forti” (e paragonato a hostel è una favola per bambini).
      “Psicologicamente debilitante”?! come troll hai vinto il primo premio.

      • Helena

        Ma che diavolo vuoi??? non sono un troll la penso così! le persone che non fanno vivere le altre persone imponendo le loro idee come fossero il Signore Onnipotente gli auguro di fare la fine di quelli che ci sono nel film zio cane …esseri inutili, presuntuosi e ignoranti. Allora dai…. cambiamo versione

        “QUESTO FILM E’ UN FILM CHE POTETE FAR VEDERE TRANQUILLAMENTE A BAMBINI DI 6 ANNI!”

        Sei felice frustrato?

        • Anna Lu

          Brava Helena, quanno ce vo’ ce vo’ 🙂

        • SmokeySalm

          Se non sei un troll mi spiace per la tua infondata serietà. Il sunto del mio discorso era che il tuo commento è del tutto soggettivo e, di conseguenza, del tutto esagerato, non volevo imporre niente.
          E comunque io lo farei vedere tranquillamente a mio figlio, insieme a me, perchè deve giustamente imparare a distinguere generi e peculiarità di film. Come risultato mi ci farei una grassa risata.

  • Giacomo Finco

    Davvero un brutto film, fatto male con attori che fanno pena e storia che non regge. Se potessi tornare indietro e non guardarlo lo farei per non perdere un’ora e 40 del mio tempo inutilmente.
    Bravissimo lo staff si vede e si sente bene.

  • Violenza gratuita ai limiti del ridicolo, come il bimbo che scappa con la mezza gamba in mano. Finale inverosimile e senza senso. Se si voleva rendere giustizia agli indigeni occorreva ben altro. Da evitare!

  • Germano

    o mio dio, ha un lato comico stupendo.

  • luca

    belloccio,,,,finale scandaloso, però…

  • Mi aspettavo molto di più, sinceramente…
    Uniche note positive: buon ritmo e carini, alcuni, colpi di scena (anche se alcuni sono delle trashate).

    Voto: 6,2

  • Federica Stylinson

    Devo dire che non è un film per i deboli di stomaco in certe scene crude e violente non sono nemmeno riuscita a guardare

    • Helena

      stai attenta a quello che dici… sai ci sono certi esseri che potrebbero dire che sei pazza per aver detto che ci sono scene che non sei riuscita a vedere…. attenta Federica

  • Alpha Dog

    Da come è stato pubblicizzato doveva essere un bel film.. invece se ne sono viste poche di pellicole così imbarazzanti voto: 4

    • Cristian Colombo

      pellicola???credi che facciano ancora i film su pellicola o era un modo di dire???

  • Andreavassalliph Fotografia

    Ma è comico!!

  • dax

    un film disarmante per quanto ridicolo , uno splatter horror mal riuscito , non riesco a trovare nemmeno una cosa positiva di questo filmetto … per la prima volta ad un film do il voto 2 .

    • veronica love

      l’unica cosa buona di questo film è lo staff: audio e video fatti bene

  • Alice Arsenico

    Non mi aspettavo gran che,ma sinceramente,è molto peggio.
    Trama che non regge,attori penosi e finale degno di un classico film zombie anni 70
    Inclassificabile.

  • veronica love

    a mio parere la pubblicità ha esaltato il tutto troppo estramamente.. la trama e il film non sembrano la stessa cosa: troppo trush e poco verosimile, con una storia, secondo me, poco pensata.
    ringrazio comunque lo staff che ha pubblicato il film

  • Luigi Barbati

    troppa attesa per troppa poca carne al fuoco (battuta involontaria). trama banalotta e assenza del revenge finale. pacco.
    video ottimo, audio un po’ sotto la media, comunque godibile

  • Fedy Sofy

    noiosissimo..

  • leonida

    Brutto forte,e finale ancora piu’ brutto.

  • Catfremmer

    Ho visto diversi film sul genere e devo dire che l’ho trovato un troppo leggero per l’argomento trattato.
    Pessima scenografia con poco cura dei particolari.
    Il villaggio dove si sviluppa la trama e fin troppo paradisiaco e basta andare in ferie in Brasile per trovare delle realtà peggiori.
    Incomprensibile il finale che viene troncato senza una logica o morale.
    Nel complesso, un film mediocre che serve solo a far passare per fessi i gruppi ambientalistici.

  • Massimiliani

    Cio che bisogna sapere su questo film, e che e ispirato ad una pellicola di Ruggero Deodato del 1980 “Cannibal holocaust” un film Italiano che, ancora restera nella storia come uno dei piu censurati al mondo… quindi uno dei meglio riusciti… e’ stato il primo esperimento in assoluto di found footage, vedi Rec, paranormai activity e quant altro. Per questo il film fu scambiato per reale, ed il regista arrestato, fin quando non pote’ dimostrare che gli attori erano ancora tutti in salute. Ho trovato queste info cercando tra i 10 film piu censurati della storia, terzo posto dietro faces of death, che ho visto, e l’Esorcista, che tutti conoscono.
    Il Trailer di Cannibal holocaust e facilmente visionabile su Youtube.
    Green Inferno e quindi obsoleto, rifacendosi a situazioni ed inquadrature stile anni 80.
    Comunque un omaggio al cinema Italiano che ha lasciato un segno.

  • Anna Lu

    Ho letto alcuni commenti, e spero di non tirarmi dietro l’ira funesta di chi è abituato a cose più forti, la trama è diversa dalle solite cose già viste, ma non saprei davvero come classificarlo, non è un horror e non è uno splatter (anche se certe scene non sono riuscita a guardarle). Il finale è un finale come tanti altri, semplicemente può piacere oppure no.
    A me questo film nell’insieme è piaciuto, certo non è un capolavoro, ma si fa seguire e non annoia.
    Voto Film 6/7…una sufficienza tirata.
    Voto allo staff, sempre ed indiscutibilmente 10 con lode 🙂

  • paolo

    bhe si, superato lo scoglio della prima sevizie il resto e noia totale

  • Marco Rossi

    La capa tribu mi sembrava johnny deep da pirata…roth poteva fare molto meglio .parte abb. bene poi si perde ,ma si se uno ha da buttare 1oraemezza se po fa

  • Jacopo

    Benissimo, vedo che tutti siete riusciti a vedere il film…..io
    nonostante mi sia registrato non riesco a farlo partire perche ogni
    volta mi ripropone la registrazione gratis. Come posso fare?

  • albino puglisi

    carino

  • White Shark

    L’unica cosa che ho apprezzato in questo film sono stati i 2 MINUTI in cui si può ammirare l’infinita e straordinaria Foresta Amazzonica dall’alto: come diceva il buon caro vecchio Califano in una sua canzone…….. “Tutto il resto è noia”.
    Se proprio volete un film sullo stesso filone vi consiglio “Cannibal Holocaust” di Ruggero Deodato del 1980 nonostante datato è davvero di un livello superiore (parere personale)

  • Linda

    Per come l’avevano presentato “il più crudele ed efferato ecc ecc” mi aspettavo molto di più… Carino ma non è poi così violento a mio parere

  • Dire horror è esagerato. L’ho visto più come documentario tra i danni delle foreste, i potenti che sfruttano ed usano il denaro e la vita di un popolo cannibale esistito (e, forse, ancora esistente). Vedendolo così potrebbe essere un film interessante.

  • Rosanero031

    Posso giurare che a tratti, mi è sembrato che stessi guardando Scary Movie..
    Pessimo e patetico..

  • ion

    film un po trashoso pero non ha tutti i lati storti dai, film veloce senza pause o momenti noiosi, mi aspettavo di piu sincero pero oramai da sti genere di film nessuno puo pretendere piu di tanto.
    Finale devo dire bello a molti non piace ma a me si, se nessuno ha capito perche ha salvato il villaggio è mentito ve lo dico io : solo per salvare il bambino che ha salvato la sua vita, quindi piu che lecito, per il genere del film mi aspettavo piu scene splatter che non ci sono state, ma comunque la trama era un po confusa tipo non ho capito cosa volevano farci con lei visto che era vergine se cucinarla in modo speciale o lasciarla vivere boh queste erano le lacune del film il resto tutto liscio

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"