Son of God

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Importante evento cinematografico che porta la storia della vita di Gesù al pubblico attraverso un’ avvincente narrazione. Raccontato con la portata e la scala di un poema epico d’azione, il film vanta interpretazioni potenti, località esotiche, effetti visivi abbaglianti e una ricca partitura orchestrale. L’attore portoghese Diogo Morgado interpreta il ruolo di Gesù, la cui vita viene raccontata per intero:dall’ umile nascita fino agli insegnamenti, dalla crocifissione alla resurrezione finale. Fonte Trama!

  • Boiate

    eh se ne sentiva il bisogno…

  • santi

    DICE BENE ,GEZU A PRETI,VERGONIATE…E A,RAGONE,QUELLI PRETI DI IERI,SONO UGUALI COME QUELLI DI OGGI……VEDI LA,PAPA CHE,DIKONO PAPA SANTO,COME PO DIRE UNA COZA DE GENERE SANTO..CHE E SANTO,CHE TIENE ANELI,IN,DITTO CHE COSTANO,MILIONI,E KAPELLI DI DIAMANTI,,E LASA TANTI,GENTE MORI DI FAME E SETE IN,AFRIKA,MA COME PO,DORMIRE DI NOTE,LUI,SUA COSCENCA..NON LOSSO

    • bido

      Ho fatto copia incolla su google traduttore traducendo dall’italiano all’inglese e google mi ha scritto:” ma che sei scemo?”

      • Joe89

        Non ci vuole tanto a capire il discorso sopra ma tant’è che siete bravi solo ad aprire la bocca e non la mente.. Ti senti meglio ora? Povero di spirito

      • Juri Fancellu

        almeno lui parla una lingua in piu` di te… e ci ha provato con un discreto risultato!

    • David Cocco

      Io penso che, noi dovremmo pensare a ciò che potremmo fare in più per gli altri,non pensare a ciò che fanno gli altri..perchè sbagliereste due volte..
      Gesù molto spesso ci fa capire di guardare a noi stessi e non agli altri..il “tesoro” che dobbiamo costruirci nel Regno dei Cieli è il nostro e di nessun’altro essere sulla terra.
      Penso che il Papa e la Chiesa abbiano i loro motivi,io sono un povero essere umano,non ho potere su nessuno,perchè sono nessuno!
      Aprite il cuore e non la mente..
      Non mettiamoci a paragone di Dio,perchè Dio è il nostro Giudice!

  • Daniele B

    Neanche minimamente paragonabile al capolavoro di Zeffirelli.

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"