Silent Hill

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill. Fonte Trama!

  • eryketto96

    Primooooo xD
    Senza offesa ma non ho mai letto un commento cosi

    • Alessio Torresan

      domandati il motivo..

  • Orazio Grinzosi

    WARNING SPOILER———————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————- ma la nebbia della scena finale vuol dire che la donna e la figlia si trovano nel limbo? se si penso che sia dovuto al fatto che la donna ha aiutato la parte cattiva di sheron, mentre in sheron ora si cela sia alessa che la bimba innocente, se sparo boiate avvisate giusto per capire il limbo finale a cosa è dovuto

    • Luanda Palaci

      guarda la scena dove lei ,la figlia e la poliziotto arrivano a Silent Hill proprio all’inizio del film ….è li dove sta la risposta ! ma visto che è un film da 2006 ti posso rispondere..in quella città sono tutti morti e cosa succede quando lei e la figlia arrivano li ? un incidente …quindi ?

      • Alessio Torresan

        assolutamente non è così…non sono morti..

  • Voto: 5,8

  • Unico film fatto bene tra quelli ispirati ad un videogioco!

    • saber

      anche hitman è stato un film non solo bellissimo ma che rispetta la matrice del videogioco

  • Sergio Catacci

    E’ davvero bello come film, fa riflettere molto anche sul fattore religione, quello che la religione chiama Demone e quella che è la figura principale di una religione.

    Insomma, non c’è solo questo ma tante ma tante altre cose interessanti in questo film, sono tantissime volte che lo vedo e tutte le volte l’ho capito sempre meglio.

    Non voglio fare spoiler, perciò dovete vederlo, per me è un Horror fatto bene, un Horror “razionale”, come mi piace definire perché insegna qualcosa, almeno cerca di far riflettere su un qualcosa seguendo un filo logico.

    “La madre agli occhi del proprio figlio è Dio”.

  • Gilda

    Ciao!
    Non è la prima volta che vedo Silent Hill. La nebbia per Rose, c’è fin da subito e per il marito no.
    Avendo la figlia divisa in due (Alessa e Sharon) è già nel limbo, quando finisce tutto e lei torna a casa è in un’altra dimensione.
    Poi, non lo so

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"