Poltergeist

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Griffin – papà Eric, mamma Amy, figlia adolescente Kendra, ragazzino Griffin e bambina Madison – arrivano nella nuova casa che hanno comperato. Non è granché, ma il prezzo è buono ed Eric è appena stato licenziato. Madison si ambienta subito, mentre Griffin è preoccupato e Kendra – assai oppositiva – è seccata per essere capitata in un posto senza attrattive. Di notte, Griffin, spaventato, trova nella sua stanza una serie di pupazzi di clown, evidentemente abbandonati da precedenti proprietari. Il papà cerca di tranquillizzarlo, ma più tardi Griffin si risveglia sentendo Madison parlare davanti al televisore acceso con effetto neve. La bambina spiega a Griffin che qualcuno sta arrivando. Griffin stacca la corrente, ma il televisore resta acceso e, davanti ai genitori accorsi, Madison ribadisce che qualcuno è in arrivo. I genitori minimizzano per restare ancorati alla realtà, ma Griffin è testimone di altri fatti strani su cui cerca invano di attirare l’attenzione. A una cena con nuovi amici della zona, i coniugi Griffin apprendono che il luogo dove sorge la loro casa una volta era un cimitero. Nel frattempo, a casa, mentre infuria un temporale, Griffin è attaccato da uno dei pupazzi a forma di clown e Kendra è afferrata per una gamba da una mano proveniente dalla melma che sgorga dal pavimento al piano terra, mentre Madison, atterrita, se ne sta nella sua stanza prima di essere catturata da strane presenze. Ed è solo l’inizio.

  • Mehdi Mernissi

    ma che cazzo …

  • Mehdi Mernissi

    bel sito e tutto ma ci vuole più controllo qui

  • Temistocle

    malgrado tanti perché…bel film d vedere. Attori molto bravi. Complimenti staff

  • Elen

    scontato…niente di nuovo e poca suspense..2 stelle

  • Elen

    scontato…niente di nuovo e poca suspense..2 stelle

  • Evelina Breazu

    grazie per averlo rimesso

  • Alessandro Damato

    bello,ottimo lavoro,però ricordatevi di eliminare le voci di sottofondo

    • emma

      come si fa ad eliminare voci sottofondo

  • Francesco Pardi

    Il film in quanto tale bello , gli attori molto meno, e semplicemente un remake di tanti anni fa,con l’aggiunta di un po di tecnologia.

  • Jessica

    La qualità del video è ottima, meno l’audio ma grazie per averlo caricato!

  • caliwiz01

    questo film fa pena…il piu brutto che io abbia mai visto,non fa per niente paura ed e`scontato.
    ho visto film 100 volte piu paurosi…non lo consiglio a chi vuole vedere un film di paura e che se la vuole far sotto dalla paura.Gli attori non sanno per niente recitare,la piu brava e` la figliolina,quindi vi lascio immaginare.

  • Fabrizio Asr Di Nardo

    molto meglio l’originale

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"