Noi e la Giulia

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Diego è un venditore di auto senza più la capacità di costernarsi, Claudio l’ex gestore di una gastronomia che ha chiuso i battenti, Fausto un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Li accomuna il sogno di cambiare vita e un identico piano B: aprire un agriturismo – la versione per quarantenni del chiringuito ai tropici. I tre uniscono le forze per completare l’acquisto dell’immobile giusto ma devono subito affrontare mille problemi pratici, da un bagno intasato ai camorristi locali che esigono il pizzo. Nella loro avventura verranno coinvolti anche Sergio, un veterocomunista fermo al ’68, ed Elisa, incinta e fuori di testa. Fonte Trama!

  • Salentino830

    Classica commedia italiana. Tra il cast Amendola è il più bravo, avendo anche più esperienza di tutti. Alcune battute di Argentero in alcuni momenti sono proprio fuori luogo ma vabbè, a me sinceramente come attore non piace molto. Il film in sé è carino ma niente di speciale, in alcuni punti ti fa ridere ed in altri fa riflettere. Qualità video ottima! Grazie allo staff… per tutto quello che fate! Saluti

  • logos

    Un condensato di buon cinema italiano, cosa rara nei nostri tempi. Grazie Staff.

  • Asia Coneri

    La Foglietta con l’accetto toscano sforzato, TROPPO sforzato. Se volevano una toscana potevano chiamare tante altre, tipo la Francini, Stella… così non si può sentire!!

  • VIOLANA

    Commedia divertente anche se un po’ scontata. Finale deludente.

  • Plume87

    film bellissimo che fa davvero riflettere, da vedere!

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"