Latin Lover

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Nel decennale della morte di Saverio Crispo, divo del cinema italiano, le due vedove e quattro delle cinque figlie, avute da cinque donne diverse, si ritrovano nel paesino pugliese da cui aveva origine il padre per una celebrazione che si trasformerà in una riunione di famiglia. E che famiglia: cinque nazionalità diverse, una manciata di nipotini di cui molti di nome Saverio, rivalità e di alleanze incrociate che durano da sempre e che per l’occasione esplodono come mortaretti, una dietro l’altra. Fonte Trama!

  • kikkikira

    Ma?..l’italianità quella superficiale che questa regista porta sempre in scena..tanti mezzi, anche grandi attori come Valeria Bruni Tedeschi ma manca..manca la genuinità..la profondità delle persone non esce fuori ma solo il chiacchiericcio che si conosce da molto ma non se ne parla..invece qui sembra che nessuno o almeno pochi sanno..ma???..se non fosse per i grandi mezzi usati sarebbe proprio un filmetto:
    b
    Belle le rappresentazioni dell’attore…… e lì si è scopiazzato da Mastroianni a Gassman..Fellini..Monicelli…bello ma …..questa regista di suo quando lo dara?

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"