JFK – Un Caso Ancora Aperto

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Costner si è messo nei panni del famoso procuratore Garrison di New Orleans, che, insoddisfatto delle versioni accreditate sull’attentato di Dallas, che scaricavano tutte le responsabilità sul solo Lee Oswald, in anni di lavoro elaborò un rapporto che ribaltava tutto, trovando testimoni, facendo prove balistiche, ottenendo confessioni segrete, scoprendo clamorose negligenze nell’apparato di sicurezza. Dimostrò che i colpi sparati erano molti e non potevano provenire da una sola arma. Il complotto era stato organizzato dalle altissime gerarchie militari, dalla vicepresidenza, dalla Mafia, da certi circoli anticastristi, dai costruttori di armi. Kennedy, con la sua politica pacifista, aveva turbato equilibri abnormi e intoccabili… Fonte Trama!

  • Michele Antonini

    Perchè tutti i film indistintamente hanno un volume bassissimo?

    • Uccio Angale

      vero…

  • Mirko Palumbo

    Un CAPOLAVORO cinematografico !!! Bravissimo Costner ma anche gli altri personaggi… QUOTO !!!

  • Oceano Blu

    Come faccio a vederlo a tutto schermo senza vedere pezzi di pagina del sito sopra e sotto al film?????? premo il tasto [] tutto schermo ma sopra e sotto al video ci sono pezzi di sito aiutoo

  • Walter Pearsall

    Per primis complimenti per il sito. Non so perché dopo 2 mesi commento su questo film capolavoro, ma ragazzi continuate così. Vedo i film su diverse piattaforme, pc, tablet. Ma adoro streamare o dalla smart tv, o sulla PS4. Il player MegaHD va alla grande. Auguri a tutti.

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"