Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II

The Hunger Games: Mockingjay Part 2
6.0
IMDB: 6.0/10

HD

90 Minuti

2015

Avventura, Ultimi Film Aggiunti

, , , ,

Trama

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sarà nei cinema statunitensi il 20 novembre 2015. Fonte Trama!

  • Erika Fois

    a quando?

    • Cavaleri Angelo

      Dovrebbe uscire il 19 di questo mese

  • Dina Dnl

    hunger games il canto della rivolta – parte ii streaming ita @ blockbusterone

  • Alpha AoT

    ragazzi qualcuno mi sa dire come fare a scaricare o a guardare in streaming questo film?

  • Andrea Andrea

    quando metterete la seconda parte in streaming? 🙂

  • Caterina Bonaccorso

    Il film è uscito ieri, quindi dovremo aspettare almeno 2 settimane.

    • AvidoFruitoreDiFilm (AFDF)

      ….sì il fatto è che son passati due mesi ormai :'( Speriamo lo uppino presto dai…. 🙂

  • Davide Salzillo

    Aspettiamo con ansia lo streaming ! ;D

  • Ludoo

    Wow ! 👊❤ e na cosa spettacolare l’ho visto al cinemaaa

  • Mario Franco

    è stupendooooo!!!!

  • Finale degno della saga, direi. Purtroppo avendo letto i libri sapevo già cosa sarebbe successo; però è stato comunque emozionante!

  • CinnamonSpark

    Finalmente dopo aver visto anche l’ultima parte posso dirlo. Questo film si conferma, come il precedente, una delle più grandi cazzate mai viste sul grande schermo. La trama è inesistente, i protagonisti sono piatti, fatti con lo stampino. Per non parlare della Lawrence, bravissima a passare dalla gioia alla tristezza perchè ha sempre la stessa espressione, oltre che recitare veramente male. Vi dico solo che nella scena finale con il gatto, quella che sarebbe dovuta essere la più toccante, metà sala si è messa a ridere e l’altra metà prendeva in giro la Lawrence perchè si stava sbavando addosso.
    Un finale pessimo, dove la guerra in realtà non c’è e finisce così come è arrivata. La verità è che finita la curiosità degli hunger games, la trama non c’è più stata. Dite di no? Ecco la trama degli ultimi due film: i ribelli decidono di attaccare, conquistano sempre più posizioni mentre Kathlyn è indecisa tra i due, alla fine dopo trappole (come diavolo fai a chiamare delle trappole mortali “baccelli”????) e morti vincono. ecco la trama di 240 MINUTI DI FILM.

    Il nulla cosmico.

    • Sara

      A parte il fatto che per affermare che la Lawrence (classe 1990 con una serie di premi sulle spalle compreso l’oscar che è considerato l’apoteosi dei riconoscimenti cinematografici) reciti veramente male ci vuole coraggio, ammesso che possa non essere il genere di film che deve necessariamente piacere, mi sorge spontaneo chiedermi se forse sei tu a non aver esattamente capito la saga anche perchè se dopo 4 film di durata di 240 minuti in cui il nome della protagonista viene ripetuto 500000000 volte non hai ancora afferrato che si chiama KATNISS.

      • CinnamonSpark

        Molto interessante il tuo commento… l’unica cosa che dici è che
        1) il valore di un attore si calcola in base ai suoi premi, quindi attori come Di Caprio che non hanno mai vinto l’oscar non valgono niente giusto? ma sicuramente sarai una di quelle che i film li guarda in italiano, cosa mi posso aspettare.
        2) ho fatto diverse critiche alla trama, senza parlare della regia, ma l’unica cosa che hai saputo dire è che ho sbagliato il nome. questo mostra ancora di più quanto questo film, così come il precedente, sia indifendibile sotto tutti i i punti di vista.

        • lorenzo

          allora va a guardare il titanic in lingua originale almeno perdi 210 minuti e non stare qui. GRAZIEPREGOCIAO

          • CinnamonSpark

            Dai su tranquillo puoi vivere bene lo stesso anche sapendo che il tuo film preferito è una ciofeca!

    • eros

      Continua a guardarti Lady Oscar!

      • CinnamonSpark

        Si e te visto che ti piaccono questi film di sicuro non ti sei perso cinquanta sfumature di grigio

        • a.c.dario

          Non ho ancora visto il film, ma obbiettivamente le argomentazioni di Spark hanno molto più senso rispetto agli altri, per fortuna non sono andato al cinema, lo aspetterò su questo sito

    • Sam

      Hai centrato proprio in pieno il significato dei film!
      Evidentemente non hai letto i libri e neanche prestato granchè attenzione, dato che non hai nemmeno capito il nome della protagonista, dopo ben quattro film. Apparte questo. Il film, come detto da Sara, può piacere come non può piacere. Ma non penso si possa criticare la recitazione della Lawrence, una delle migliori attrici emergenti nonchè pluripremiata alla sua giovane età. E’ difficile interpretare i pensieri contorti di un personaggio come Katniss, e lei ci è riuscita alla grande. Ovviamente, dobbiamo sempre trovare qualcosa da criticare. Per la bava, ho ridacchiato anch’io. Ma non è certo una cosa assurda. Se uno si dispera, può capitare, e la scena è risultata certamente meno finta rispetto ad attori che piangono come se avessero addosso alcune lacrime gettate col collirio, senza neanche la faccia un po’ arrossata, o appunto la “bava”. Poi alla fine, de gustibus.

      • CinnamonSpark

        Quindi fatemi capire per capire un film dovrei leggere il libro? é proprio questo che dimostra quanto questo film sia scadente. Il 90% delle persone è entrato in sala sapendo già cosa guardava, la storia ed i personaggi. Ed ha visto quello che voleva vedere, non quello che davvero era quel film.
        Il 10% invece, come me, è entrato lì per vedere il film senza aver letto il libro. Un film può essere tratto da un libro ma deve essere pur sempre un film, e questo non lo è mi dispiace, è solo un’accozzaglia di cose messe insieme come venivano sapendo benissimo che la gente ci sarebbe andata lo stesso a vederlo.
        Per farti capire meglio, hia visto il film “L’amore bugardo”? anche quello è tratto da un libro, ma a differenza di questo quello è un vero film con una trama solida, grandi attori e soprattutto una grande colonna sonora.

        • Sergio Catacci

          Non posso darti ragione, saprai il finale ma non sai come ci si arriva, il punto è che i libri e film divergono su molti aspetti, se (per esempio) nel film si vede che K. Everdeen mira a Snow e poi uccide la tizia sopra (non ricordo il nome) nel libro viene descritto il contrario (per esempio, non è vero giusto per farti capire). Cambia la logica dietro.

          Ok, posso capire che non sei un attento dei film perché ti fermi alla trama primaria, quella che balza subito agli occhi ma… Prova a riflettere, riguardando il film, davvero è questa la trama di un 240 minuti? Cioè liberare Panem da questo gioco Mortale?

          Vedi più sotto dell’apparenza perché trovi la vera essenza del film, non lo dico perché ho letto il libro (dove questo è esplicito) ma da qui potrai giudicare un film dicendo che la trama è inconsistente, perché la trama c’è ed è bella forte, visibile se cominci a riflettere sul film.

          Se poi un film lo giudichi da una colonna sonora, attori se sono rinomati, beh! Allora hai sbagliato tutto…

          Rifletti sul significato di Guerra per Katniss, oltre alla vendetta ed “abolizione” degli hunger Games… Rifletti sulle parole finali del film, quando lei parla al bambino, soprattutto il momento dopo, mentre fissa Peta (o come si scrive), lì hai la vera essenza del film, te lo dice un intenditore di film.

          • CinnamonSpark

            Sergio, tralasciando il fatto che secondo te io non sono uno attento di film (cosa che non credo sia vera) ti pongo una domanda facile facile: quando devi imparare a fare una cosa nuova, inizi dalle lezioni più semplici e poi piano piano aumenti la difficoltà oppure fai l’opposto?

            Perché in questo caso siamo proprio all’opposto: la trama profonda e tutto il resto di cui hai parlato sono aspetti importanti ma successivi ad altri aspetti primari per un film (mentre per un libro la questione è completamente diversa) come la regia, la fotografia, i dialoghi sopratutto!!!

            Credi veramente che non abbia visto tutti i richiami che il film fa? tutto quello a cui si riferisce? Certo che l’ho visto, ma da quello che ho notato è stato tutto fatto in maniera troppo approssimativa se consideriamo che sono stati fatti 4 film.

            E poi mi sembra ovvio che oltre a giudicare questi film non all’altezza, quello che mi fa arrabbiare sono le masse che osannano questo film solo per i libri da cui è tratto, coprendosi gli occhi non solo di prosciutto ma anche di salame e mortadella!

            E questo, te lo dice un intenditore di film.

          • Sergio Catacci

            Ok, hai ragione è un film fatto un tantino male… Ma non come lo dici te, rispetto al precedente, questo è calato tantissimo, soprattutto per il lasso di tempo che passa perché il finale è… Rapidissimo lei sviene, si risveglia quando c’è di nuovo la proclamazione di un nuovo Hunger Games, uccide la presidente (non ricordo il nome) poi sta a casa, dopo ha due figli… uno che cammina e l’altro nato da tipo 2 o 3 mesi. Insomma il tutto in 10 minuti scarsi.

            Hanno cercato di raggiungere un equilibrio tra tempo e storia ma alla fine si son persi nel tentativo di farlo perché rivedendolo molte scene calano in tutti gli aspetti…

            Non criticarmi, ma quando vedi che un film tratto da un libro vedi prima se è chiaro cioè fatto bene… Se non è fatto bene (come finale accartocciato, perdita del senso di tempo che passa, dialoghi privi di significato (come molte scene per trovare i “baccelli”)), stai attento… Sono indice: Leggiti il libro perché potrai farti la tua idea.

            Il regista in questa parte (come anche Parte 1) ha voluto dare la sua visione del libro, la sua idea… Ma a quanto pare non ha letto e capito bene il libro…

            Non prendere in considerazione chi dice il libro era meglio e altro, sono bigotti, non capiscono che film è diverso dal libro (eccezion fatta per il signore degli anelli), non capiscono che il film è soggetto a poche interpretazioni, se non nulle mente il libro si, è molto aperto… Se uno non ha chiaro questo giudica male tutti e due…

            Ripensandoci bene proprio sui film.. Ho notato proprio questo: 4 film per cosa? Un finale che prende di base 1 anno e mezzo di tempo (9 mesi a bambino in grembo, mettendo per ipotesi appena nasce uno, dopo 9 mesi nasce l’altro), più il tempo che ci mette la neve a coprire tutto il suolo… E sono tipo 2 se non 3 anni di tempo… 4 film per questo risultato? Se questa è la punta dell’iceberg, allora dentro l’acqua che c’è?

          • LeaR

            Oddio non so neanche da dove cominciare…
            1. Il cinema è la settima arte, ha lo stesso valore della letteratura. I film non raccontano semplicemente delle storie, non c’è storia senza discorso e se vi basta la storia potete semplicemente leggervi il plot. Il come è tanto importante quanto il cosa, se il film è scadente per come racconta la storia, se la fotografia, fa schifo, gli attori sono pessimi e il regista dove darsi agli origami, il film non si salva solo perché la storia è figa!
            2. Ovviamente un film tratto da un romanzo avrà le sue peculiarità, perché il film è un altro mezzo, racconterà la storia in maniera diversa e deve essere considerato separatamente dal libro, è un’opera a sé stante e deve essere capace di trasmettere la storia a suo modo.
            3. Sergio ma lo hai letto il Signore degli anelli???? Ti sembra che i film siano come il libro???? Sul serio???
            4. Per tornare a Hunger Games, ho visto il primo film, ho quindi letto i tre romanzi e poi visto il resto della saga cinematografica. La storia è interessante, sono dei romanzi per bambini piuttosto godibili, hanno anche un messaggio condivisibile, ma in quanto forma non eccellono. Stessa cosa si può dire dei film, oltre al fatto che il messaggio si perde un po’ e il personaggio di Katniss è meno sviluppato che nel libro.

          • Ho capito… Devo migliorare la mia esposizione… Già la seconda volta che mi succede…

            Quello che intendo dire è che io rimango legato al libro, sempre e per sempre.
            Quando c’è un film di un libro, tendo a giudicarlo sempre come libro, è un mio difetto sbagliato.

            Il cinema è arte, se originale… Fare film di libri non mi sembra molto arte, fare una storia ispirata al libro mi sta bene ma non uguale.
            Ecco su arte son abbastanza rigido come definizione però si, ti devo dare ragione perché il film non è granché di suo… Però alla fine di definizione di arte mi dai ragione perché dici che il cinema è arte e deve esprimere un messaggio a modo suo, se c’è un libro non è che ilm messaggio lo puoi travisare o dirlo differentemente dal libro il messaggio, storia differente se il film si sarebbe ispirato al libro (quindi avendo sviluppi differenti e tutto il resto differente), un conto ispirarsi (creare un qualcosa avendo come base altro, un conto copiare e riproporre il messaggio).

            Si, il messaggio tendo ad esaltarlo molto perché sono interessato al mondo delle Intelligenze Artificiali e un suo ipotetico (e negativo) effetto sociale… Perché con la mente faccio sempre parallelismi con il mondo A.I., per esempio questa cosa degli Hunger Games potrebbero farla i robot come spettatori e noi come i lottatori, un po’ alla Futurama le cose ecco.
            Da questo deriva la mia esaltazione dei messaggi (negativi).

            P.S. Il signore degli anelli l’ho letto e io sono convinto del fatto che è molto vicino al libro il film… Posso sbagliare ma penso che le cose differiscano per alcune cose del tutto pratiche, non come nel film di Hunger Games che hanno stravolto molte cose e tolto molte cose.

            Ecco, la prima volta che trovo qualcuno che la dice diversamente, che devo fare, dico nulla… Opinione, la rispetto però magari se motivavi era meglio così capivo perché e potevo riflettere su qualcosa, così non ho materiale per farlo.

          • Asia Batisti.

            Peeta, Katniss, Primrose. Gale.

        • Lisa Dal Prà

          Il film, la saga anzi, non è certo tra i lavori cinematografici che meritano un grande elogio… e parlo da persona a cui è piaciuta moltissimo, ma, come dico sempre “mi piace” ed “è bello” sono due cose molto, molto differenti… definirla addirittura indifendibile, mi appare un po’ esagerato… insomma, l’hai mai vista la saga di Twilight… quella sottospecie di cosa forse è indifendibile, ma Hunger games è solo il classico filmetto da domenica pomeriggio per non pensarci troppo, giusto perchè puoi già prevederlo… qualcosa d’azione, leggero, puro intrattenimento e non opera d’arte… cosa che secondo me, a volte serve…

          Per quanto riguarda il libro, io non l’ho letto, ma è ridicolo che qualcuno, per vedere un film debba per forza leggere il libro… ho visto la disgustosa differenza tra i libri di Harry Potter ed i film… se qualcuno mi dice “i film di Harry Potter fanno schifo” gli do ragione, non gli dico certo leggiti i libri, perchè quella persona non sta giudicando i libri, ma i film… al massimo posso digli “guarda che i libri hanno una storia diversa”, ma non esiste che vendo i film fatti male perchè tanto ci sono i libri… quindi non importa come siano le parole scritte, il film non è una grande opera d’arte…

          Passiamo ora a Jennifer Lawrence… non è la miglire attrice in circolazione, ma io la trovo molto capace (la ricordo sempre nel film “Un gelido inverno”, mi piace moltissimo la sua scena da pazza in “American Hustle” e, sarà che son di parte, perchè adoro il suo personaggio nei fumetti, ma mi piace anche la sua Mystica)… quindi probabilmente, se qui non da il meglio di sè, può anche essere colpa della regia… una buona regia può aiutare un attore mediocre, ma una pessima regia può persino sminuire il più bravo degli attori…

          Quindi si, a me Hunger games piace e trovo un po’ esagerato il tuo disprezzo, ma tutto sommato, lo vedo comunque più veritiero di chi osanna la saga come se fosse il miglior film di sempre

          • CinnamonSpark

            Vedo che hai capito il mio punto di vista. Devo ammettere che il mio disprezzo è dettato sicuramente dalle persone che lo osannano senza aver veramente visto il film per quello che è.

        • Debora De Pasquale

          Scusami, ma questo è il tuo pensiero, a me ad esempio l’amore bugiardo ha fatto davvero schifo, probabilmente perché non ho letto il libro o forse no, a te invece è piaciuto, è soggettiva la cosa….a me hunger games è piaciuto, prima i libri e poi i film

          • CinnamonSpark

            Debora forse non hai capito. Io non sto dicendo che HG sia brutto e che l’amore bugiardo sia bello, perché questo il mio parere e come tale certamente opinabile. Io sto dicendo che un film deve essere bello o brutto a prescindere dal libro da cui è tratto, mentre gli appassionati di HG non fanno altro che dire che il film è bello se leggi il libro. Capisci la differenza?

      • lorenzo

        anche perchè la lawrence ha vinto l’oscar…QUINDI.

    • lorenzo

      forse perchè non avendo letto non sai manco che si chiama katniss e che è felice solo nel 5% di tutti i libri…

      • CinnamonSpark

        Ancora la storia del libro? Provo a spiegartelo ancora, uno deve avere il diritto di giudicare un film per un film, non perché estrapolato da un libro! Capisci la differenza vero?

        • Debora De Pasquale

          Comunque dire che la Lawrence che sta vincendo un premio dopo l’altro non sappia recitare la stai sparando grossa…ti posso assicurare che quello che la Lawrence ha fatto in questo film come l’avere sempre la stessa espressione fa parte della psicologia del personaggio,a katniss, questo è il suo nome, erano in pochissimi a capirla e in quanto a sentimenti non riusciva proprio ad esternarli. Comunque, non ti è piaciuto ok, è una cagata per te va benissimo, ma non puoi prendertela perchè a chi è piaciuto lo giudica un buon film, finimola oh!

          • CinnamonSpark

            Tralasciando la Lawrence, che viene riconosciuta da molti come un’attrice non eccezionale, anche se devo ammettere che anche a me è piaciuta in ruoli più interessanti come quelli in American Hustle e nel Lato Positivo, io non me la prendo con chi gli è piaciuto. Ma, come ho già detto, me la prendo con chi giudica questo film bello a prescindere, soltanto perché è una trasposizione cinematografica del loro libro preferito. E questo viene confermato da tutti quelli che dicono che il film può non piacere a chi non ha letto il libro. Riesci a cogliere che questa frase non ha senso?

          • Debora De Pasquale

            Ma si, va bene quello che dici, a me personalmente sono piaciuti entrambi, anche perché a parte qualche particolare diverso, dalla ragazza di fuoco in poi, i film sono abbastanza fedeli ai libri, che te devo dire?! Però, non significa che le cose siano per forza legate tra loro.

    • lorenzo

      90 minuti*

      • CinnamonSpark

        Genio intendevo tutti i film non solo l’ultimo… ma perché mi vuoi correggere se sai di avere torto?

  • Lety

    Mettetelo x favoreeeee

  • michael

    quando lo mettete?

    • Controllore

      il piu presto possibile….

      • mari

        quando?

      • Matteo Mellace

        Più o meno quando?

      • Valerio

        è passato più di un mese..

  • Denis

    Daii mettete questo film e anche altri che sono usciti al cinema come tipo “Pan” . Ovviamente con la visuale che reputa il vostro sito grazie . Arrivederci

  • honsen 91

    Tutti in attesa dello streaming, che come sempre in questo sito sarà ottimo

  • mattia29

    Più o meno quando uscirà?

  • Matteo Mellace

    Quando esce lo streaming?

  • Mery

    A quando lo streaming???

  • Gioele Fiumanò

    Daiiiiii sono in ansiaaaa

  • Marco Greco

    sapete dirmi perchè non riesco più a vedere film nuovi ma soli i trailer?

  • alexcst

    quand’è che lo metterete? :

  • Luca

    Ma quando esce??? Quello che gira su internet non si vede una parte dello schermo!!

  • Enco 22

    quando lo pubblicherete ?

  • Simone Benedetti

    a quando lo streming??? grazie mille:)

  • Michele

    orrendo

  • isa

    quando esce?

  • Nessuno

    Il film è uscito da quasi 2 mesi, spero che lo streaming esca presto.

  • Lorenzo Granzotto

    quando esce?

  • Sofia Grandi

    quando lo mettete?

  • Andrea Capone

    manca ancora il film!!!!

  • Carmen

    Io non ho mai letto i libri ma li amo da impazzire i film. *-*

  • dani

    Staff potete mettere questo streaming?

  • ruben7571

    Quando mettete lo streaming??

  • Valerio

    quando lo mettete il film completo?

  • Valerio

    è passato più di un mese, quando lo mettete in hd? grazie

  • Valerio

    visto che siamo in tanti a chiederlo potreste dire fra quanto arriverà più o meno il film completo? grazie, ormai mi affido solo a voi per vedere film in streaming 🙂

  • GAMBINO

    QUANDO METTETE IL FILM

  • AvidoFruitoreDiFilm (AFDF)

    …..ola A.D. a quando l’uscita del film!?!??!?! Grazie 🙂

  • AvidoFruitoreDiFilm (AFDF)

    Ragazzi di AltaDefinizione a quando l’uscita dello streaming più o meno??!! Grazie e grandi!!! 😉

  • Davide Menna

    Quando mettete il film in hd?

  • Matteo Zunino

    Mettete lo streaming del film per favore!!! Comunque complimenti per il sito! Grazie grazie grazie!

  • Matteo Zunino

    Vogliamo lo streaming per favore! Complimenti per il sito!!! Siete dei grandi!!!

  • Daniele Piva

    ma il film non lo mettete??? complimenti cmq per il lavoro che fate

  • ttulelli

    ma che li mettete a fa i trailer che confondete solo la gente?!?!

  • agvzz

    quando mettete il film?????

  • Tatiana Di Filippo

    quando lo mettete il film? e grazie mille per tutto quello che fate siete fantastici !

  • Mirko Benati

    mettetelo vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Luigi24

    per quale motivo è già uscito spectre mentre questo qui ancora no? ve lo siete dimenticato??

  • ionut.valentin

    e quando metete il film ? e uscito 2 mesi fa …..!!!

  • Shankara Passarella

    Ciao staff riuscite a metterlo?Grazie

  • Vilgaxale

    Staff, sono più di due mesi che è uscito il film, volevo sapere quando lo metterete, aspetto con ansia.

  • Serena Jiang

    Il film era stato messo l’avevo visto, ma siccome era di una qualità scadente non l’avevo più voluto vedere, forse l’hanno tolto per metterne uno di qualità migliore…

  • Giulia

    ma quando lo mettete?

  • Marco Caroé

    3 mesi che è uscito ed ancora non c’è lo streamin

  • Debora De Pasquale

    Non vorrei mettervi fretta…ma tra un po esce in dvd 😄😄😄

  • Bea duco

    Dai vogliamo il film!!!!!!!!

  • Francy

    Quando mettete il film in hd? Perfavore

  • Claudia de Sanctis

    tra quanto mettete il film?

  • paoloaly

    Ma il film???

  • nico250196

    Almeno degnatevi di risponderci staff !!!!!!! Quando mettete il film ????

    • Controllore

      appena sara disponibile..

  • Sofia Schina

    METTETELOOOOO

  • Valerio

    esce prima il bluray tra un po’..

  • Lorenzo Fiammingo

    dai su con sto streaming !!!!

  • Cristian

    Vergogna 3 mesi che aspetto un film

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"