Ghosthunters – Gli Acchiappafantasmi (2015)

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Ghosthunters – Gli Acchiappafantasmi (2015)

Gespensterjäger
5.4
IMDB: 5.4/10

HD

99 Minuti

2015

Commedia, Ultimi Film Aggiunti

, , , ,

Trama

Tom Tomson non è mai stato un campione di coraggio e anche per questo è diventato lo zimbello di sua sorella maggiore e la preoccupazione dei suoi genitori. Costretto un giorno a scendere in cantina, scopre l’esistenza di un fantasmino verde e gelatinoso di nome Ghosty, fuggito dal suo maniero a causa di uno spirito malvagio. Superata la strizza grazie al nuovo amico, Tom bussa alla porta della scontrosa Hetty Cuminella, esperta acchiappafantasmi, ingiustamente licenziata dall’ organizzazione segreta per cui lavorava e desiderosa di tornare in azione sul suo campo di battaglia preferito. Fonte Trama!

  • Simone Cupontheface Cimaglia

    A mia figlia è piaciuto… Il fantasma mocciolo 👻👻👻👻

    • Cristian Colombo

      Anche a mia nipote

  • Ciro e Rosanna

    Bellissimo

  • Cristian Colombo

    film brutto solo per bambini …hanno usato il nome ghoshunter nche ricorda il film degli anni 80 che era uno spettacolo questo .non gli assomiglia per nulla è un altro film e direi un altro genere

    • Michele

      brutto u’par de ciufoli, è un film carinissimo, di certo se volevi un horror o azione non ti vedevi ghosthunters per poi rompere le p***e.
      Film bellissimo, diverso da alcuni film recenti con qualche fantasmino.

      • Cristian Colombo

        Michele.caro avrai forse 8.max 9 anni…quindi non digito con te…ma.il vecchio ghost buste anni 80 non era un horror ed era un film.fatto fa dio questo è mediocre in tutto trama e pure gli effetti speciali sonorità da dilettanti al.pc ..robaccia da 4 soldi non mi aspettavo horror mamun film.decente e questo è da 2

        • Carmelo

          Ma i film sono completamente diversi. Gia dal nome Ghost Buster (acchiappa fantasmi), Ghosthunter (cacciatori di fantasmi) il primo quello degli anni 80 era un film per un publico adulto, il secondo e adatto a un publico piu giovane per ragazzi. Lunica coincidenza del nome Gosthunter e un videogioco per ps2 e un programma statunitense sul paranormale.

          • Pigghi

            Suvvia, ora venitemi a dire che non ci sia stato il tentativo di cavalcare il successo del film dell’84 e tutto a ciò collegato.
            Il titolo lo richiama, il sottotitolo italiano è il solito e il protagoniosta in pratica è Slimer.

            Questi hanno approfittato della pubblicità creatasi con l’annuncio del reboot, poi non escludo ovviamente che sia carino o fatto bene e diverso, ma il richiamo è evidente.

      • Cristian Colombo

        Anche a mia nipote di 4 anni è piaciuto. …

  • Claudio Salvaianni

    Molto bello . e pensi a un finale scontato , ma nulla e” come sembra e senza preavviso tutto puo cambiare . Genere giallo , adatto ad un pubblico adulto . Grazie staff .

    • Fagotti Inceneriti

      ma che stai a di? un pubblico adulto? hahha

  • Ceci

    Non funziona! 🙁

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"