Dove eravamo rimasti

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Rick è la front woman di una band rock che entusiasma un non foltissimo pubblico di appassionati. Non è più giovanissima e ha lasciato da molti anni il marito e i tre figli per inseguire il suo sogno musicale. La brusca rottura del matrimonio della figlia Julie la spinge a ‘tornare a casa’cioè a raggiungere l’ex marito che vive con la nuova compagna in una lussuosa villa. L’incontro con l’ormai cresciuta prole avrà luci ed ombre. Fonte Trama!

  • Monica Rota

    che dire.. forse un po’ troppe canzoni??
    ma la morale è: canta che ti passa! e ha funzionato.
    lei di film migliori ne ha fatti eccome… si impegna sempre ed è credibile però .. il film non è chissà che

  • cuoredismeraldo

    in verità sono delusa, mi aspettavo qualcosa di più da questo film, invece ho trovato un film banale, con una storia banale nel quale hanno creato un banale contrasto tra la vita della rockers da quattro soldi e la vita dei suoi figli cresciuti col padre e l’amorevole matrigna in un ambiente banalmente ricco e bigotto..troppi clichet.. inoltre quasi 2 ore di live cantati da Maryl Streep veramente troppi.. insopportabili, forse sul ricordo di “mamma mia”.. non dico che è brutto, perchè è prodotto bene, però non ve lo voglio nemmeno consigliare

  • Paolo Peroni

    POTETE AGGIUNGERE IL FILM “MAMMA MIA!”

  • Meryl Streep è sempre incredibilmente brava, crea dal niente un personaggio. Però qui in fondo si parla un po’ troppo di… niente, nel senso che la storia tanto originale non è e quindi risulta un po’ monotona. Concordo con altri che Meryl canta troppo e nemmeno tanto bene, a mio modesto avviso. Insomma un’occasione perduta, con così tanto talento artistico occorreva un soggetto all’altezza.

  • Silvia Valentino

    ma perche’ mi va a rallentatore eppure l’ho caricato

  • kikkikira

    La prima volta che non riesco a finire la visione di un film con Meryl Streep..ma….veramente impossibile, assolutamente scontato..di una noia mortale e oltre tutto va anche a scatti…spero che la Streep non mi deluda come altri del suo calibro che pur di lavorare prende film così insulsi.grazie comunque sempre allo staff.

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"