Coherence

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Metti una sera a cena…Un’anomalia astronomica, il passaggio di una cometa, otto amici riunitisi per una serata conviviale…Buon cibo, ottimo vino, quattro chiacchiere in allegria e…Piano piano, il mondo muta attorno a loro e la realtà inizia a estroflettersi davanti ai loro occhi come un lupo yuzniano. Per gli amanti del Tardis.

  • MR

    un’altro film trip, ripetitivo veramente, ma tutto ha un significato, che alla fine ti fa rimanere un po’ di m…cmq ALTADEFINIZIONE.com dovreste fare una categoria dei film TRIP come questo, e tanti altri, sarebbe una grande cosa.
    è un buon film se piace il genere thanks!!!!!

  • SmokeySalm

    Gran bella sceneggiatura.

  • El Berna

    strano e interessante per le implicazioni che le varie realtà possano interagire fra di loro. bravi gli attori e bella la sceneggiatura.

  • Pulaster

    Per coloro che han detto “bella sceneggiatura”, sappiano che in realtà tutto è frutto di una improvvisazione degli attori, ai quali sono stati spiegati solo gli aspetti caratteriali del loro personaggio e la situazione quantistica in cui si trovavano. Il risultato finale ottenuto a mio parere è una ripetitività degli eventi ai limiti della sopportazione con un finale insensato non giustificato dalla narrazione degli eventi. Vista la complessità dell’argomento trattato necessitava di una più attenta elaborazione che per mancanza di budget probabilmente non è stata fatta. Il voto di IMDB appare quindi eccessivamente alto, sicuramente il film che hanno visto sarà stato quello di un universo parallelo al nostro! 😹

  • riccardo

    nel farlo sinceramente penso non abbiano speso una ceppa visto che il luogo era sempre una sala da pranzo e un giardino… per chi dice che è intrippante rispondo che probabilmente s’è calato qualcosa perchè non intrippa per niente trama semplice e banale… voto 6.5 a mio parere, voto alzato ovviamente dalla protagonista che a mio parere è na gran gnocca

  • Pjilip Ghyeenju

    bellissimo, può non piacere ai ragazzini delle scuole medie. Intenso ed incalzante per nulla ripetitivo, anzi, le situazioni mutano costantemente fornendo sempre nuovi punti di vista. Secondo me troppo basso il voto di IMDB, io gli do un bel 8,5.

    La sceneggiatura è di James Ward Byrkit, che però l’ha prodotta incompleta per lasciare degli spazi improvvisativi agli attori, quindi quello che è stato scritto poco sotto è errato

  • Odadog

    merita sicuramente di esser visto. Particolarmente indicato a chi piacciono trame intrecciate nel tempo o nello spazio. Grazie a tutto lo staff!!

  • dario

    inizio lento; poi sempre più intrigante: viaggi interstellari fatti con la sola forza del pensiero; peccato – ed un gravissimo peccato – per il finale, che non solo è orrendo, ma contraddice brutalmente la teoria della de-coerenza prima illustrata. non so perchè dopo il 1999 sia così difficile fare un finale decente…

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"