Cell 213 – La dannazione

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Il procuratore Jonathan Parks viene incaricato di uccidere un suo cliente. Questi è attualmente detenuto nel penitenziario di Dodgeville e abbandonato nella cella d’isolamento numero 213, riservata ai criminali colpevoli di atti violenti in nome di Dio o di Satana. Fonte Trama!

  • Alessandro

    interessante, da vedere

  • cuoredismeraldo

    un thriller oscuro, “un paradosso nella storia del brillante protagonista, vittima del male e del bullismo carcerario”. La trama richiama un pochino Gothica con Alle Barry (per chi l’ha visto)..una discesa verso la disperazione.. buon film tutto sommato, serio..con attori che riconoscerete..anche se di tutti il protagonista era la faccia meno azzeccata..secondo me (de gustibus)

  • francesco ravalli

    Ma la canzone alla fine come si chiama?

  • Matteo Cingolani

    Un film avvincente e diverso da come si poteva intendere all’inizio ma con alcuni punti nn chiari cioè xq la guardia alla fine cerca lui nn si capisce,poi nn spiega il mistero della 213. Cmqe tto sommato è un bel film da vedere ed è bellissimo il messaggio k vuol far capire allo spettatore. Buona visione
    voto 7/7,5

  • Alice Arsenico

    Bel film.Voto sette pieno.
    Consigliato.

  • Sergio Catacci

    Guadabile, peccato certe grandi cavolate sparano…

    Cioè non so come definirlo, è troppo interessante, cioè c’è un capovolgimento totale dei ruoli… Cioè, segui una mutazione totale… Nemmeno ti accorgi, se non alla fine del film.

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"