candidato a sorpresa

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Il volgare e ignorante deputato Cam Brady è sicuro che otterrà l’ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell’ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l’avversario nel peggior modo possibile. E più i colpi inferti sono bassi, più aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui è riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.

  • McGremin

    grazie per aver aggiunto un film con will ferrel,consiglio anche Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno

  • Giovanni Aquino

    Ottimo film,all’inizio brutto ma dai 20 minuti in poi non ho smesso di ridere e di stupirmi

  • Ale

    film molto carino , l’unica cosa brutta sono gli 85 minuti di durata.

  • Welly Kingston

    ahahahaha oddio Epic Win per il padre di Marty nel dire “Figliolo sei veramente un patetico coglione” ahahaha sono morto … Comunque un film davvero ben fatto fa molto ridere.

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"