Breaking Dance

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Casey fa la commessa in un negozio di elettronica ma è anche un’aspirante ballerina e coreografa di breakdance il cui sogno è sfondare su YouTube, perché lì i ballerini diventano celebrità, “e sono soldi veri”. Con la sua crew multietnica Casey prepara un video che viene notato da Quinn, un manager e talent scout, il quale decide di dare alla ragazza la chance di apparire su DanceOn, il più grande web network dedicato al breakdance. Peccato che Quinn voglia solo lei e non la sua crew, composta da amici di vecchia data e da J.J., da sempre innamorato di Casey. Fonte Trama!

  • anitnelav

    film scontato, niente a che vedere con step up

  • Matteo Broccolucci

    Coreografie tendenti al ridicolo e trama scontata. voto 4/10

  • Harz

    Canzone iniziale
    ??

  • caccovic

    biel

  • hyatus

    è imbarazzante per la superficialità con cui la storia viene narrata . Chi ha fatto produrre e finanziato una cosa scadente cosi avrebbe potuto salvarsi in corner con le coreografie…vedi Step Up)..Qui non ci siamo proprio !

  • Eris99

    Cosa posso dire? Storia banale, balli privi di carattere, personaggi superficiali e artificiosi, inquadrature penose, scene così staccate fra loro da sembrare un video amatoriale fatto da ragazzini… per me non vale la pena di guardare questo film, c’è sicuramente di meglio in giro 🙂

  • michela

    io amo i film sulla danza essendo ballerina e devo dire che step up è molto meglio

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"