Bling Ring

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Los Angeles un gruppo di adolescenti si dedica a un’attività piuttosto inconsueta. Irresistibilmente attratti dal glamour della vita delle star individuano le loro abitazioni e, in loro assenza, rubano tutti gli oggetti che, ai loro occhi, appaiono come status symbols. Prima di essere individuati dagli investigatori avevano già accumulato una refurtiva di più di tre milioni di dollari; tra le loro vittime ci sono stati (si tratta di fatti realmente accaduti) Paris Hilton e Orlando Bloom. Fonte Trama!

  • SmokeySalm

    L’unica cosa che avrebbero dovuto far vedere di questo scempio familiare collettivo era il processo: entrano… cala il sipario.
    Bella merda per la vincitrice di un oscar alla miglior regia.

  • C.

    Le vicende raccontate sono tratte da un fatto di cronaca, e sono quasi perfettamente conformi ai veri luoghi, personaggi e cronologia. Vanity Fair Usa ha pubblicato un lungo e dettagliato articolo sulla vicenda.

    • Federico

      Partendo dal principio molto “terra terra” che sia impossibile trovare così tante automobili e case aperte, il mio pensiero andava soprattutto alla bruttezza della trama e alla superficialità dell’apparato emozionale. Il fatto che si racconti di una storia vera non lo ritengo importante: American Sniper è frutto di una cronaca giornalistica forte, questo film racconta una storia che poteva tranquillamente, in termini di superficialità, rimanere confinata ai racconti tra amici al bar atti ad evitare una situazione di silenzio imbarazzante.

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"