Amabili resti

HD
Condividi!
Commenta
   Voto:     

Trama

Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un’adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Fonte Trama!

  • Andrea Rodriguez

    Veramente toccante.. Con un pizzico di fantascienza.. Fa ricordare che purtroppo esiste la malvagità in un mondo indefesso è puro come é l’infanzia. Se non avete niente in contro di lasciare scappare qualche lacrima… Prego!
    Audio e video eccellenti. Grazie staff.

  • cuoredismeraldo

    questo film lo andai a vedere al cinema, attratta dal trailer mi sembrava interessante, rivelandosi profondamente toccante e con degli attori stupendi, uno dei film più belli che conservo nella memoria.
    La brutalità della pedofilia, alternata a momenti fantasy che vogliono dare un tocco di speranza almeno alle anime amaramente strappate alla vita e alle famiglie. Fa riflettere, fa commuovere.

  • logos

    bel film, un’ottima sintesi della creatività di Peter Jackson, in cui il fantasy e l’horror si mescolano con delicatezza per manifestare nello sguardo innocente dell’infanzia la brutalità pedofila. Un’operazione del genere è difficilissima, e qualcosa prima o poi viene a mancare, come se tutto il dolore diventasse a tratti evanescente. Ma è un film assolutamente da non perdere, per la qualità degli interpreti, la scenografia, il montaggio e tutto il resto. Audio e video ottimi. Grazie Staff.

  • neyde spears

    CAPOLAVORO. Uno dei film più commoventi che abbia mai visto, da vedere assolutamente.

"Epico!!! È un'opera d'arte di cinematografia!"
"Molto divertente e carino....lo consiglio...."
"Bill "Re" Murray dovrebbe bastare per dire: okey lo guardo! "
"Equilibrato in ogni sua parte, DiCaprio massiccio come sempr"
"Alla faccia dell'avventura. Film deciso, fluido e ben ambien"